×

Si terrà domenica 31 marzo 2019 a partire dalle ore 10.00 a Bologna l’Assemblea Generale dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia.
Sono previsti due momenti importanti, la mattinata dalle 10.00 fino alle 12.30 sarà aperta a tutti, organizzazioni aderenti e cittadinanza, ed in cui si tratteranno i temi più importanti come l’intesa con il DAP siglata dall’UCOII per combattere il fenomeno del radicalismo nelle carceri, il processo dell’Intesa con lo Stato, i numeri e la situazione dei musulmani in Italia e dei relativi centri e luoghi di culto, la sicurezza dovuta al crescente clima di Islamofobia e altri temi che sono pubblicati nel programma sul sito.

Il secondo momento, dopo il pranzo e a partire dalle ore 14.00 alle 17.00, è invece chiuso ai soli membri aderenti all’Unione per le delibere sui bilanci sociali ed economici annuali.

L’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia apre quindi l’invito a tutti previo registrazione tramite il modulo sul sito reperibile a questo indirizzo: http://www.ucoii.org/news-eventi/congresso/
L’accreditamento sarà aperto dalle ore 9.30 alle 10.00 presso la sede dell’evento, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro, 2, 40127 Bologna (BO).

Locandina evento:

TAG